Il Forum di SoSLinfedema

piazza virtuale per scambio di aiuto simpatia e conforto
Oggi è 08/09/2010, 12:02

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ARGILLOTERAPIA PER IL LINFEDEMA - ARTRITE/ARTROSI, CANDIDA
MessaggioInviato: 23/10/2008, 8:16 
vi condivido che sto proseguendo gli impacchi di argilla rossa 1 solo sulle caviglie (dato che i piedi ormai sono sgonfi) e noto con piacere che gli edemi si riducono ogni volta...ed ormai sono giunta a 2 mesi di cura con questa benefica e speciale argilla....
ho chiesto al medico naturopata che mi segue quotidianamente e mi ha ribadito di continuare con tali impacchi...la mia costanza bi-settimanale è stata premiata, ma devo proseguire ancora per qualche settimana, considerando che la tollero bene....
mi verrà certamente a costare in consumo energetico dato che circa 45 minuti di phon per caviglia, 2 volte a settimana, fanno certamente aumentare la bolletta della luce, ma pazienza...visti i risultati, mi sembra giusto proseguire ;) :)
rimango in attesa di vostre notizie...fatemi sapere se e quando avete iniziato ad usarla....
un caro saluto e fraterno abbraccio a tutti,
friend Perla :)

Oggetto del messaggio: Re: ARGILLOTERAPIA PER IL LINFEDEMA - ARTRITE/ARTROSI, CANDIDA
MessaggioInviato: 23/10/2008, 8:20 
Non connesso

cara Perla che bella notizia!sono felice di leggere che finalmente stai vivendo 1 periodo di benessere dopo tutte le cattive giornate che hai passato!che Dio ti benedica

Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2008, 14:03 
che Dio benedica anche te e tutti i malati (e non) di questa speciale comunità virtuale !!! :) ...
un "periodo" di miglioramento (non proprio di benessere) lo sto vivendo solo riguardo al linfedema dei miei arti inferiori, ma per tutte le altre patologie croniche che mi ritrovo continuo ad essere piuttosto "acciaccata" e dolorante ;)
ma ringrazio la mia forte personalità, l'amorevole supporto di mio marito, la rinnovata Fede (incrementata dopo la mia miracolosa ripresa) e il sentirmi nuovamente un pochino utile a tutti (nel reale come nel virtuale) se sono ritornata la determinata, tenace e ottimista Perla !! ;) :D

MessaggioInviato: 23/10/2008, 18:31 
Non connesso

e abbi fede che piano piano miglioreranno anche gli altri acciacchi ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora