Il Forum di SoSLinfedema

piazza virtuale per scambio di aiuto simpatia e conforto
Oggi è 05/09/2010, 4:32

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio orsetto
MessaggioInviato: 09/07/2010, 16:58 
Non connesso

Grazie mimmo mi farebbe molto piacere parlare anche con tua moglie e magari avere anche qualche consiglio su come muovermi visto che ora sono praticamente bloccata........oltre a questa clinica dove c'è il prof.Michelini non so più come muovermi............invece vorrei ascoltare anche altri pareri per sapere se posso fare di più per migliorare la situazione di Massimo visto che ora è grandicello e inizia a vedere la differenza tra il suo piede e quello degli altri bambini e l'estate poi è più traggica perchè molti di questi glielo fanno proprio notare io faccio finta di niente e cerco di spiegare loro "bene o male" che ha una ferita al piede e che perciò è gonfio (anche perchè dire come stanno realmente le cose i bambini non lo capirebbero).
Ma più di così non so proprio come comportarmi :( .
Voglio ringraziare ancora le persone che mi scrivono e che mi danno conforto :D

Profilo  

MessaggioInviato: 09/07/2010, 19:57 
Non connesso

Stamattina sono andata a Milano al S.Raffaele, per fare la linfoscintigrafia...
Mentre me ne andavo ho incrociato in ascensore un'infermiera che portava un neonato a fare lo stesso esame... e allora ho pensato a Chiara e Mimmo e a te Tamara... quanto deve essere difficile per voi avere i vostri cuccioli malati!
Vi abbraccio!

Profilo  

MessaggioInviato: 10/07/2010, 21:55 
Non connesso

Sei stata davvero molto carina ad aver pensato a noi :) pensa che io la prima linfoscintigrafia a mio figlio gliel'ho fatta fare solo un mese fa............xchè mi dicevano che era troppo piccolo per fare questi esami..............non ho parole!!!!!!!!!Cmq si è vero che magari per noi è un pò più difficile perchè ti ritrovi un mini frugoletto tra le braccia con un problema che all'inizio non capisce nessuno cosè e che poi piano piano scopri essere sempre più serio e duro da superare di quello che ti aspettavi a me avevano dato tante speranze che ora in un colpo mi sono vista sparire da sotto gli occhi......loro non hanno un'infanzia come tutti gli altri bambini xchè devono combattere tra visite,massaggi,fasce elastiche,controlli........e in più io penso che mio figlio sa di avere qualcosa di diverso dagli altri bambini anche perchè il linfedema cmq si vede non è una cosa che puoi nascondere...........ma ad ogni età è sempre bruttissima e davvero stancante.......

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2010, 14:38 
Non connesso
Amministratore

Ciao Tamara e scusa il ritardo nella risposta.

Ti sto scrivendo anche un messaggio privato con la posta del forum per inviarti il mio numero di telefono. Se preferisci rispondimi con il tuo in modo che possiamo chiamarti e Chiara ti racconta un po' di cose.
Un abbraccio. Mimmo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora