Il Forum di SoSLinfedema

piazza virtuale per scambio di aiuto simpatia e conforto
Oggi è 08/09/2010, 11:55

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il nuovo sito
MessaggioInviato: 14/02/2010, 19:03 
Non connesso
Amministratore

Cari amici,

dopo una lunga gestazione abbiamo pubblicato una nuova versione del sito ufficiale di SosLinfedema.

Accanto alla ricerca di una migliore navigabilità del sito, ci teniamo a fare presente che adesso in prima pagina appaiono sempre le anteprime degli ultimi articoli e che stiamo inserendo diversi nuovi servizi come la possibilità di essere informati con una mail dei nuovi inserimenti (basta inserire nel box corrispondente nella colonna sinistra della HomePage l'indirizzo a cui ricevere il messaggio).

Non fatevi sfuggire l'intervista radiofonica al prof. Michelini
e le versioni interattive delle interviste su Periodico Italiano al prof. Michelini e al nostro Presidente!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo sito
MessaggioInviato: 23/02/2010, 10:47 
Non connesso

Ciao Franco ho provato a contattarti via mail ma non ho avuto risposta, tutto bene? Ti ringrazio di avermi inviato copia del periodico ma volevo ricordarti che la mia mail è cambiata; ti avevo inviata quella nuova , comunque te la invierò nuovamente onde evitare di non ricevere le tue indispensabili informazioni. Volevo chiederti cosa dobbiamo fare per creare quella famosa sede toscana dell' soslinfedema, credo che abbiamo fatto tutti i passi che ci avevi suggerito e che manchi solo la creazione vera e propria. Approfitto ancora una volta della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa, ero tentata a provare la pressoterapia domiciliare ma in commercio ne esistono tantissime, ho provato diverse volte a chiedere consiglio sul forum ma non ho avuto risposte; te potresti essermi utile? Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il nuovo sito
MessaggioInviato: 23/02/2010, 19:32 
Non connesso

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti più vivi e sinceri a Mimmo e a Franco per il nuovo sito.
E' veramente bello, chiaro, facile da navigare ed efficace!

giò

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora