Il Forum di SoSLinfedema

piazza virtuale per scambio di aiuto simpatia e conforto
Oggi è 08/09/2010, 11:18

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1512 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 152  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un semplice saluto
MessaggioInviato: 29/07/2010, 12:33 
Non connesso

Franco..grazie per farti sentire. ;) .. certo che per te non è stato facile questo periodo... ma.. mi chiedo.. e questi dottori cosa stanno a fare???... ma è possibbile oggi.. nel 2010, che una persona che già deve convivere per sempre con una malattia grave, deva anche soffrire e aggiungere a questa i problemi creati da terapie sbagliate e ineficaci... fino a quando???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mi dispiace tantissimo davvero.... ci sono ancora dei profesionisti che giocano a fare medicina... e i dottori bravi sono sempre meno.... e sono pochi i fortunati a trovarli....
Forzaaa... speriamo questa sia l'ultimo ciclo di antibiotici.... :) :) :)

Invece io... sta mattina ho fatto i controlli....... analisi del sangue, Rx torace, eco, tutto bene.... torna la serenità per altri 6 mesi... ed speriamo continue cosi...
fra un po devo rifare il controllo dei nei....grrrrr.... abbiamo fede... :D :D :D

saluti a tutti....

Profilo  

MessaggioInviato: 29/07/2010, 17:40 
Non connesso

Franco, mi spiace di sentire ancora brutte notizie sulla tua salute, ma a noi fa piacere essere aggiornati.
Ti auguro di avere un po' di tregua, qui ci sono stati i temporali, si è un po' raffreascato, magari se il clima è un po' clemente aiuta.....
Un abbraccio
thay

Profilo  

MessaggioInviato: 30/07/2010, 13:42 
Non connesso

carissimo Franco, mi associo al pensiero di tutti, anche se ti capisco...anch'io quando sto male faccio come i gatti e mi rintano, quasi per nascondere il mio malessere, nell'illusione che così, se nessuno lo vede se ne andrà prima...ma soprattutto perchè mi sembra di annoiare con le mie ripetute grane varie...

E invece, franco, non è così: gli altri non si annoiano, ma partecipano sinceramente ai nostri problemi, più di quanto noi pensiamo. Certo non sempre, ma in forum come questi, nati proprio per dare consolazione e solidarietà, non si rischia di annoiare nessuno...
Tu poi sei il fondatore, e vedo che tutti ogni tanto hanno bisogno di sentire che ci sei e di sapere come stai.
Coraggio, Franco, quello che racconti è davvero una tortura, è proprio un gatto che si mangia la coda, ma non esiste proprio niente che possa interrompere questo malefico circolo vizioso? neanche il professore di Roma di cui tanto ti fidi? ma immagino che avrai già fatto il possibile e l'impossibile, la speranza è in qualche medicina innovativa, tu intanto tieni duro, Franco.
Ti auguro con tutto il cuore che in qualche modo arrivino giorni più sereni, un abbraccio
giò

Profilo  

MessaggioInviato: 30/07/2010, 14:07 
Non connesso

Franco carissimo!!

mi dispiace proprio tanto per quanto continuamente devi affontare senza arrivare a mantenere almeno in una situazione accettabile la nostra patologia. Leggendo quello che tu vivi, devo solo dire che sono decisamente fortunata e non ho diritto di lamentarmi. Devi davvero continuare a condividere con noi senza aver timore di "stancarci", ma anzi apprezziamo sempre di più tutto coiò che fai nonostante le tue difficoltà fisiche e ti siamo sempre vicini.

Ti abbraccio con tanto affetto
fulvia

Profilo  

MessaggioInviato: 31/07/2010, 8:55 
Non connesso

ciao Franco
la tua sofferenza e il tuo dolore si percepisce non solo nelle tue parole ma anche nei tuoi silenzi. Ma non pensare se dircelo ci annoi, non esiste proprio. Siamo sempre lieti di leggerti, e vorremmo sentire belle notizie da te, che stai meglio, che piano piano stai recuperando. Non devi abbatterti, la tua forza e la tua grinta, ti aiuterà a venirne fuori. Questo forum fà parte di te, ti appartiene, e noi siamo quì a raccogliere le tue confidenze, i tuoi sfoghi, cercando di esserti vicino con il sostegno delle parole e con il nostro affetto.Sii forte forte Franco. Ti abbraccio affettuosamente

Profilo  

MessaggioInviato: 31/07/2010, 17:29 
Non connesso

Grazie Ragazze.....veramente Grazie...

Profilo  

MessaggioInviato: 31/07/2010, 20:16 
Non connesso

Carissimo Franco,
non sei tu a dover ringraziare perchè tanto ti spendi, tanto fai dono di te stesso, ogni giorno, per tutti, ammalati di linfedema in testa, creando questa creatura che è l'associazione, portandola avanti, dedicando tutto il tuo tempo libero tra una ricaduta e l'altra alla tua/vostra causa che veramente a te spetta il ringraziamento di tanti che qui trovano conforto , consigli, supporto psicologico e fattivo.

Credo dunque che il condividere le tue preoccupazioni e i tuoi dolori sia un modo per cementare queste amicizie nella solidarietà reciproca.

Ti vogliamo bene anche se le distanze e le vicende della vita ci tengono lontani.

E voglio dirti, penso proprio a nome di tutti, che sei un grande uomo. Uno di quelli che lasciano traccia.
E, credimi, è cosa ormai rara.

Ti voglio bene :)

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2010, 10:28 
Non connesso

Cara Carla e Carissime/i Tutte/i
riguardo alla NOSTRA CAUSA che tu insieme a Thay a Gio' a Giorgio avete generosamente sposato sin dall'inizio con il plus valore della vostra generosità in quanto non colpiti da tale patologia....se non ci foste stati Voi non avremmo concluso un bel niente perche nessuno in solitudine riesce a far nulla...certo dopo la pausa post feriale spediremo la lettera appello al ministro collezionata con le firme raccolte e con le adesioni di causes pro linfedema che sono circa 2700 e da lì partirà la controffensiva...Spero il il " CAPO" sia clemente con la mia salute nel senso che mi conceda una tregua e sospenda momentaneamente le prove numerose che mi manda e che ne farei volentieri a meno :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2010, 15:45 
Non connesso

salve a tutti mi chiamo carla.ho l edema linfatico alla gamba e ho girato parecchio ma non si è risolto molto,volevo chiedere a voi se oltre il bendaggio fate qualcosa di altro.l estate è la stagione più brutta e penso anche per voi.in piu ho tanto prurito nella parte del piede che cerco di non grattare anche se è difficile.se potete darmi qualche consiglio lo accetto volentieri. ringrazio e vi saluto. carla

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2010, 16:07 
Non connesso

Ciao Carla da dove scrivi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1512 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 152  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora