Errata Corrige: Mercoledì 28 Dicembre alle ore 11.30 sulla emittente telvisiva TV2000 ex SAT2000 (visibile in chiaro sul canale 28 del Digitale Terrestre e sul canale style=”background-color: #ff6600;”>801 del Bouquet di SKY Satellite ), andrà in onda in diretta una intervista al prof. Sandro Michelini e al dr. Matteo Bertelli sul Linfedema e le frontiere della ricerca.

Invitiamo tutti gli interessati a non perdersi la interessante intervista.

 

SHARE
Previous articleAuguri
Next articleIntervista su TV 2000 al prof. Michelini
il webmaster è padre di un bimbo con un linfedema primitivo congenito. La sua fiducia nella scienza e nella ricerca lo sostengono nella speranza che il suo bimbo abbia un futuro sereno.

3 COMMENTS

  1. La trasmissione in diretta dell’intervista del prof.Michelini e del dr.Bertelli slitterà di qualche minuto rispetto alle 11,30 previste. Il collegamento in diretta sarà effettuato alle ore 12,10 e aqndrà in replica sul canale 28 del digitale terrestre di TV SAT 2000
    alle 13,10

  2. Gentilissimo Franco,
    spesso, tornata a casa, apro la posta mail solo per controllare se ci sono notizie da parte di SoS Linfedema, perchè nel quotidiano di chi si impegna per migliorare e controllare il “Linfedema”, l’attesa della notizia, intesa come novità, aggiornamento, suggerimento ed aiuto è una forza intensa e profonda, come l’EVENTO. Se siamo credenti e Cristo vive nei nostri cuori allora conosciamo la forza dell’Evento, la nascita di nuova speranza che ci può sostenere ed illuminare.
    Grazie sempre per il sostegno e l’impagabile impegno.
    Buone Feste a tutti.

  3. Gentilissimo Franco,
    spesso, tornata a casa, apro la posta mail solo per controllare se ci sono notizie da parte di SoS Linfedema, perchè nel quotidiano di chi si impegna per migliorare e controllare il “Linfedema”, l’attesa della notizia intesa come novità, aggiornamento, suggerimento ed aiuto è una forza intensa e profonda, come l’EVENTO. Se siamo credenti e Cristo vive nei nostri cuori allora conosciamo la forza dell’Evento, la nascita di nuova speranza che ci può sostenere ed illuminare.
    Grazie sempre per il sostegno e l’impagabile impegno.
    Buone Feste a tutti.

LEAVE A REPLY

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.