Il 6  marzo 2020 a ROMA presso la sala convegni Bovet dell’Istituto Superiore di Sanità di viale Regina Elena 299, celebreremo la GIORNATA MONDIALE DI CONSAPEVOLEZZA DEL LINFEDEMA, unendoci in una sorta di catena d’unione virtuale, con tutti i solidali in patologia che quotidianamente soffrono le nostre stesse pene.

La scelta dell’Istituto Superiore di Sanità non è casuale, in quanto sede del Centro Nazionale Malattie Rare, tra le quali è classificata ormai la nostra patologia, e quindi, appropriatissima.
Stiamo provvedendo a organizzare l’evento, a costo di mille sacrifici e difficoltà ed a finanziarlo con nostre autonome pur se modeste risorse, non avendo per fortuna padroni o finanziatori interessati.
Saranno invitati e graditi ospiti, quelle figure autorevoli e istituzionali, cui facciamo riferimento per le nostre annose e molteplici problematiche e con le quali, de visu, avremo l’occasione di approfondire criticità, bisogni, speranze, legate alla nostra salute.
Interverranno con gioia l’intero Consiglio Direttivo e il Comitato Scientifico dell’associazione nonché tutti i Referenti Regionali.

Sarà un meraviglioso momento di incontro e di approfondimento, di conoscenza e di complessivo arricchimento umano.
Trattandosi di un evento nazionale ad inviti, chi volesse tra i nostri solidali in patologia intervenire è pregato di inviare una mail di adesione a info@soslinfedema.it in modo da consentirci di approntare l’organizzazione logistica per adeguarla al numero dei partecipanti.

CLIC QUI PER SCARICARE IL MODULO

Sarà un momento da “Vivere e partecipare con il linfedema”. Con l’occasione, Verranno distribuiti, infatti, copie del predetto volume da noi edito.
Vi aspettiamo per un abbraccio affettuoso e solidale.

Arrivederci a Roma il 6 marzo 2020 all’Istituto Superiore di Sanità.

LEAVE A REPLY

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.