• Olimpio Visalli – bioenergia – micromassaggio cinese
  • catania via genova 40 tel.095448198 email: olimpio.visalli@tiscali.it

bioenergia il nostro male. come valutarla?
esimio dr.olimpio visalli,
sono affetta da linfedema al iii stadio la cui “causa scatenante” non è ancora stata scoperta perchè “endemico,primario”. personalmente credo, perchè ne ho constatata la validità, nell’efficacia della “medicina alternativa” che è per me primaria come il linfodrenaggio manuale e la facilitazione della mia quotidianità nell’utilizzare l’aromaterapia integrata al bagno quotidiano per l’igiene person ale, integrato ad olii essenzi ali e prodotti naturali omeopatici in tinture m adri quali il fucus, tarassaco, pilosella,timo assunte in gocce prima dei pasti due volte al giorno. nella disperata ricerca di un’anomalia negli esami diagnostici, per “capire” è finalmente emersa seppure modesta nell’emogasanalisi,mi è stato consigliato di fare una valutazione del ciclo di krebs, ma purtroppo non sono riuscita a reperire l’informazione di dove farlo e soprattutto di come debba essere compilata la richiesta del medico curante.essendo io profana, mi è sorto il dubbio che possa essere descritto sotto altro nome perchè l’emogasanalisi mi era stato indicato come ph del sangue. il mio grosso rammarico è di vivere in liguria, “leggermente distante da catania”le sarei infinitamente grata e riconoscente se potesse fornirmi qualche indicazione in merito.

  • gent.ma giovanna danieli, intanto scusi per il ritardo con cui rispondo al suo quesito, volevo precisare che sono un pranoterapeuta esperto in med. cinese, ma non medico, per quanto mi riguarda con rammarico non sono a conoscenza del preparato farmaceutico cui lei faceva riferimento. la ringrazio comunque, e rimango a sua disposizione per quesiti inerenti il mio campo. un saluto. olimpio visalli

grazie a lei, gentilissimo dr. visalli. colgo al volo la sua cortese disponibilità e le chiedo subito una spiegazione scusandomi per la totale ignoranza dell’applicazione della pranoterapia e medicina cinese in casi di linfedema.premetto che ho molta stima e fiducia in queste metodologie di cura.come possiamo formulare le nostre richieste??che tipologia di informazioni dobbiamo fornire?
grazie di cuore per la sua umana disponibilità ad aiutarci nella nostra quotidianità.cordialmente giovanna danieli

1 COMMENT

  1. Salve, vorrei segnalare di essere guarita da linfedema congenito arto dx dopo 23 anni di sofferenze grazie a poche sedute di pranoterapia. All’inizio sembrava un miracolo ma non lo e’. Vorrei inviare un messaggio di speranza a tutt coloro che soffrono di questa malattia. Silvia 45 anni.

LEAVE A REPLY