Dro, congresso sulla lotta al Linfedema primario

Venerdì, 10 Giugno 2011

L’associazione Magi inaugura con un congresso scientifico l’ambulatorio di Dro per le malattie genetiche .

Trentino in Blu, una delle più presenti Stazioni Radiofoniche della Provincia di Trento, ha realizzato un servizio interessante che potete ascoltare in streaming dal no prescription online pharmacy loro sito o direttamente da qui premendo il pulsante di Play a destra

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

.

 

 

SHARE
Previous article
Next articlePatologie rare, 3 milioni di malati (Avvenire del 11 Giugno 2001)
il webmaster è padre di un bimbo con un linfedema primitivo congenito. La sua fiducia nella scienza e nella ricerca lo sostengono nella speranza che il suo bimbo abbia un futuro sereno.

3 COMMENTS

  1. Singolare la sua domanda sia nei modi che nei termini…non siamo dei medici e potremmo stare qui a tediarla con le nostre storie personali di malati di linfedema…ma non penso che le possa interessare…le potremmo solo rappresentare la nostra esperienza della patologia nel senso che come ci risulta personalmente per quello che sono gli stadi evolutivi del male che abbiamo raggiunto che a certi livelli una guarigione sembrerebbe un’ipotesi non perseguibile…certamente in altri casi dove si ha avuto la fortuna di una diagnosi precoce e di terapie tempestive si è registrato un miglioramento complessivo lusinghiero…Ecco potremmo dire dipende da caso a caso e comunque sono argomenti da trattare con un medico specialista che dopo accurata visita potrà soddisfare ogni sua legittima domanda sulla patologia…

  2. Avrei voluto tanto esserci anch’io…..
    Purtroppo causa malattia, mi è stato impossibile… ma…. la prossima volta ci sarò!!!!
    GRAZIEEEEE!!!!

LEAVE A REPLY

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.